Home/RH Adjustable System

MECCANISMO DI ROTAZIONE STYLGAME

Il meccanismo di rotazione STYLGAME è protetto da due brevetti internazionali e in un unico contenitore raggruppa tre funzionalità uniche ed essenziali per il Comfort del giocatore:

1°) La “FRIZIONE” nel meccanismo fa da freno alle micro-rotazioni laterali della seduta, provocate dal movimento delle braccia del giocatore durante la fase di gioco e che il corpo contrasta in modo istintivo causando dolori lombari;

2°) La spinta dovuta al “RITORNO AUTOMATICO” al centro della seduta, si disinnesca quando il giocatore si siede. Ciò gli consente di giocare in modo rilassato senza mettere sotto sforzo le parti del corpo che si opporrebbero a tale spinta. Il “RITORNO AUTOMATICO” è utile per mantenere le sedute in linea quando non sono utilizzate.

3°) La “REGOLAZIONE DI ALTEZZA” in fase di installazione della seduta è importante per ottimizzare la corretta postura del giocatore rispetto alla plancia di gioco delle varie POSTAZIONI DI GIOCO quando necessario, essendo le nuove generazioni di cabinet con plancia ad altezza standard.