Indietro -Back

L’evoluzione del sistema

2009 – PLAY IN COMFORT BASIC

 

PLAY in COMFORT® BASIC permette di regolare l’altezza della seduta ottimizzandola rispetto alla plancia di gioco, grazie al meccanismo esclusivo e brevettato della serie “RH” di Royal Stool®.
Questo nuovo meccanismo di rotazione della seduta, protetto da due brevetti internazionali, raggruppa tre importanti funzionalità:
• FRIZIONE
• RITORNO AUTOMATICO AL CENTRO
• REGOLAZIONE DI ALTEZZA

play-in-comfort-slide-1

L’evoluzione del sistema

2012 – Play in Comfort TOP

 

PLAY in COMFORT® TOP è il sistema brevettato che rivoluziona effettivamente il mondo del gaming e consente alla slot di esprimere pienamente il proprio potenziale d’incasso.
PLAY in COMFORT® TOP e’ composto da una seduta ad altezza ergonomicamente corretta e dalla base di supporto per la slot ad altezza definibile.
La base è disponibile nelle versioni ad altezza regolabile ofissa, ottimizzando così la postazione di gioco e aumentando in modo considerevole il comfort per il giocatore.

play-in-comfort-slide-2

L’evoluzione del sistema

2015 – Play in Comfort GLOBAL EXPERIENCE

 

PLAY in COMFORT® GLOBAL EXPERIENCE si integra perfettamente con le slot machines di ultima generazione che coinvolgono il giocatore a 360°, immergendolo completamente nelle dinamiche del gioco.
L’elemento che contraddistingue PLAY IN COMFORT GLOBAL EXPERIENCE è il Service Call, il sistema integrato in grado di potenziare al massimo il servizio offerto al giocatore e di conseguenza il comfort.
Service Call permette al giocatore di usufruire dei servizi di sala (cassa, ristorazione e assistenza tecnica) mantenendo la concentrazione sul gioco, senza interrompere il suo momento ludico.
Service Call, consente di prolungare il tempo di utilizzo della macchina, aumentando l’incasso e fidelizzando il cliente attraverso un servizio tempestivo e di alta qualità.

play-in-comfort-slide-3