Previo il Suo specifico ed espresso consenso, il trattamento dei dati raccolti da Stylgame S.r.l. potrà avvenire per finalità promozionali, commerciali, di marketing e di ricerca/gradimento di mercato.
 
L’invio delle comunicazioni per la finalità suddetta potrà avvenire sia attraverso modalità tradizionali di contatto, quali la posta cartacea o le chiamate attraverso operatore, sia tramite modalità di comunicazione automatizzate, quali la posta elettronica, gli SMS, gli MMS, ai sensi dell’art. 130 del d.lgs. n. 196/2003.
 
L’interessato potrà richiedere comunque in qualsiasi momento la cessazione di tali comunicazioni, inviando una semplice e-mail all’indirizzo sales@stylgame.com manifestando la volontà di non voler ricevere più comunicazioni commerciali.
 
Nell’ambito delle finalità di marketing i dati potranno anche essere trattati per attività di “customer care”, quali ad esempio l’offerta di servizi personalizzati (assistenza, servizi di cortesia, etc).
 
Il conferimento dei Suoi dati ed il consenso al trattamento sono del tutto facoltativi.
 
Il mancato consenso al trattamento dei Suoi dati personali per le finalità sopra indicate comporterà l’impossibilità da parte di Stylgame S.r.l. di svolgere le attività sopra indicate (es. invio newsletter, comunicazioni promozionali, offerte).